LaCie 2big - Il RAID professionale diventa semplice.

LaCie 2big - Il RAID professionale diventa semplice.

VIDEOCINE2000 - lun 04 gen - news

Sia per il creativo professionista esperto che per l'utente alle prime armi, la famiglia LaCie 2big ha qualcosa da offrire: una soluzione di alloggiamento con ampia disponibilità di utili porte e slot per schede; RAID 0/1 basato su hardware per il controllo di velocità, capacità o ridondanza dei dati; capacità elevata per l'archiviazione; velocità uniformi per USB-C e Thunderbolt 3; servizi di recupero dati Rescue per una tranquillità a lungo termine; unità classe Enterprise che offrono prestazioni notevoli per fare tutto ciò che si desidera fare e farlo meglio.

Una grande innovazione spesso nasce da una grande sfida. Quando i moderni PC portatili con USB-C hanno eliminato molte delle porte e molti slot, cruciali per il processo creativo, abbiamo pensato di riformulare le nostre soluzioni. Il risultato è 2big Dock Thunderbolt 3, una soluzione che offre tutto il necessario per semplificare il flusso di lavoro.

Hub USB 3.0

È possibile caricare il cellulare o collegare un'unità di trasferimento o una videocamera digitale per scaricare riprese e file tramite l'hub frontale.

Due porte Thunderbolt 3

Collegamento a catena di un massimo di 5 unità LaCie 2big aggiuntive o altre soluzioni Thunderbolt o USB-C.

Slot per schede SD e CF

È possibile caricare direttamente i file da droni, videocamere DSLR e GoPro® e altri dispositivi tramite gli slot frontali per schede di memoria. (Le schede CF/SD sono vendute separatamente).

DisplayPort

Permette di collegare monitor ad alta risoluzione 720-1080p e 4K.

Porta USB 3.1

Compatibile con computer dotati di interfaccia USB-C e USB 3.0 tramite il cavo adattatore incluso.

RAID basato su hardware. Semplificata.

Per chi non ha dimestichezza con il nuovo RAID a 2 alloggiamenti basato su hardware come per il professionista più esperto, LaCie RAID Manager semplifica la configurazione di qualsiasi sistema 2big in termini di velocità, capacità o ridondanza dei dati. Consente addirittura di monitorare lo stato di integrità del sistema inviando notifiche via e-mail.