AJA rilascia BRIDGE LIVE v1.12 con la nuova compatibilità NDI® e HLS

AJA rilascia BRIDGE LIVE v1.12 con la nuova compatibilità NDI® e HLS

VIDEOCINE2000 - mar 14 set - news

AJA Video Systems ha rilasciato oggi BRIDGE LIVE v1.12, un nuovo aggiornamento software per la soluzione multicanale chiavi in ​​mano di AJA per la produzione remota, il contributo, la collaborazione, lo streaming e il delivery. La versione presenta input, output e transcodifica NDI® (Network Device Interface) bidirezionali; uscita HLS; anteprima video; e aggiornamenti dell'interfaccia utente per una configurazione più intuitiva.

Sia che si tratti di facilitare la produzione remota, le interviste bidirezionali, lo streaming di eventi live, il backhaul multi-cam, il contributo sul campo, il ritorno del programma, il monitoraggio della fiducia, la produzione collaborativa o i profili ladder ABR da consegnare per il confezionamento OTT, BRIDGE LIVE v1.12 offre potenti nuova funzionalità. Il supporto NDI bidirezionale semplifica la codifica degli input SDI per l'output NDI sulla rete e/o la ricezione di NDI per l'output SDI. La capacità di transcodificare anche flussi video IP in NDI e/o transcodificare input NDI in flussi video IP consente una serie di nuove possibilità di flusso di lavoro. Ad esempio, BRIDGE LIVE può ora essere posizionato ai margini di un evento NDI o di una rete di strutture, consentendo ai professionisti di trasportare video NDI in uscita come formato streaming e/o restituire il flusso a NDI per l'uso in una destinazione di produzione NDI remota.

 

Chiama lo 02-70602654 o invia una una mail a info@videocine2000.it per ricevere maggiori informazioni.


Le caratteristiche principali di BRIDGE LIVE v1.12 includono:

Conversione NDI-SDI bidirezionale:
Ricevi NDI e decodifica su SDI
Immettere e codificare SDI in NDI

Conversione di flussi video NDI-IP bidirezionali:
Ricevi NDI e transcodifica in flussi video IP (ad es. H.265, H.264)
Ricevi flussi video IP (ad es. H.265, H.264) e transcodifica su NDI
Integra apparecchiature/strutture NDI e non NDI remote tramite RTP/UDP/SRT
Attingi direttamente alla rete NDI e fornisci un canale a CDN o altri meccanismi di consegna

Uscita HLS (HD): immetti sorgenti SDI e flussi video IP in BRIDGE LIVE e codificali per la condivisione su dispositivi e software ampiamente utilizzati o tramite screening remoto su dispositivi iOS e iPadOS tramite HLS

Anteprima video: con il supporto per le miniature di anteprima video ora disponibile nella GUI di BRIDGE LIVE per gli ingressi SDI, ricevi conferma visiva per la corretta codifica di input/contenuto SDI, anche se non puoi "andare in diretta" per controllare il contenuto per sicurezza.
Miglioramenti all'esperienza utente: esplora la configurazione e le opzioni della pipeline più intuitive come i pulsanti "inizia a rilevare l'input" e "imposta come input" e una maggiore reattività.
Un nuovo metodo di ripristino delle impostazioni di fabbrica: un metodo alternativo e rapido per accedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica direttamente dal menu di avvio

 

Prezzi e disponibilità
BRIDGE LIVE v1.12 è ora disponibile per il download dal sito Web di AJA. L'ultimo aggiornamento viene fornito di serie con tutte le unità BRIDGE LIVE appena acquistate ed è disponibile anche per gli utenti esistenti con un contratto di manutenzione attivo.

I clienti senza un contratto di manutenzione possono accedere alle correzioni di bug all'interno della v1.12 ma non riceveranno l'accesso a nuove funzionalità.

BRIDGE LIVE è disponibile in Italia presso la rete di rivenditori AJA presenti sul sito www.aja.com a partire da 13.325,00 € + IVA.

 

Chiama lo 02-70602654 o invia una una mail a info@videocine2000.it per ricevere maggiori informazioni.