
BirdDog annuncia la nuova PTZ X5!
VIDEOCINE2000 - lun 02 set - news
X5 Ultra. Simply Xtreme.
BirdDog X5 Ultra. Portate la vostra produzione a un livello superiore.
La qualità delle immagini che definisce la categoria incontra una connettività senza compromessi e un design meccanico avanzato. Dotato di NDI® | HX3 fino a 4K60, connettività SDI 12G, decodifica simultanea NDI®| HX2/3, luce Halo Tally, doppio display e-Ink e AI avanzata per l'inquadratura, il tracking e il controllo automatico.
Immaginate controlli robotici di altissimo livello con movimenti ultra-fini e precisi grazie al suo sistema di motorizzazione avanzata che sbaraglia la categoria. I movimenti in aria sono un gioco da ragazzi e l'accelerazione/decelerazione delle mosse risulta naturale e fluida. Il sistema di conteggio Halo di BirdDog, che garantisce un vero coinvolgimento del pubblico, la rivoluzionaria decodifica NDI® integrata*, tutti i connettori video, tra cui 12G-SDI, i doppi display e-ink rendono il branding e la manutenzione un gioco da ragazzi, il tutto avvolto da uno straordinario sensore di immagine Sony 4K60 che offre le massime prestazioni NDI® | HX3 possibili. X5 Ultra. In tutti i sensi.
Halo Tally.
I risultati professionali richiedono strumenti professionali. L'X5 Ultra dispone del sistema di Tally più visibile ed efficace disponibile sul mercato. In primo piano, con un ampio bordo visibile alla luce del giorno che consente ai talenti di guardare direttamente verso la telecamera. Il cast e la troupe sapranno sempre dove guardare, mantenendo il pubblico impegnato.
Tracciamento AI. Costruito per il presente e per il futuro.
Non stiamo giocando a bingo con le parole d'ordine. X5 Ultra porta l'autotracking e l'inquadratura AI a un livello superiore.
Dotato di un ordine di grandezza in più di capacità di elaborazione neurale, l'X5 Ultra, già pronto per l'uso, ha un'incredibile potenza AI, ma anche la possibilità di crescere con i progressi dell'AI. Magia.
Etichetta e-ink.
Le doppie etichette e-ink sempre accese della X5 Ultra sono una novità assoluta. Dagli indirizzi di rete per un facile accesso ai controlli ai loghi personalizzabili* per completare l'immagine del vostro marchio, questa funzione assicura che la configurazione sia chiara e che ogni telecamera sia facilmente identificabile anche quando è spenta.
Connettività per giorni.
Le produzioni video sono tutte diverse. Amiamo l'NDI® perché permette di gestire tutto con un unico cavo di rete, ma a volte è opportuno seguire una strada diversa.
L'X5 Ultra lo rende un gioco da ragazzi. In un mondo di compromessi, l'X5 Ultra è orgoglioso.
Con l'uscita 12G-SDI, le doppie uscite HDMI, i molteplici formati di rete, tra cui NDI® | HX3, SRT, RTMP e RTSP, la connettività della webcam tramite USB, qualunque sia il vostro lavoro e qualunque sia la vostra esigenza di qualità, l'avrete a portata di mano.
NDI® | HX3. In 4K60. Le prestazioni incontrano la convenienza
L'X5 Ultra offre prestazioni di rete superiori grazie all'implementazione di NDI® | HX3. Riducendo significativamente l'impatto sulla rete, pur mantenendo un'eccellente qualità dell'immagine, l'X5 Ultra è più facile da utilizzare in più ambienti di rete. L'NDI® | HX3 di BirdDog supera i parametri di certificazione, offrendo qualità e prestazioni su cui si può contare in tutte le risoluzioni video.
X5 Ultra sbaraglia tutte le altre telecamere con le prestazioni NDI(r) | HX3 in 4K60 - a volte la stampa fine è importante.
Decoder NDI® | HX integrato. Non può essere più conveniente!
La X5 Ultra fa parte della famiglia di telecamere PTZ dotate del primo decoder simultaneo NDI® | HX* progettato specificamente per il monitoraggio della fiducia, i feed di ritorno o l'uso del teleprompter. Abbiamo riunito tutta questa connettività in un unico cavo. Meno attrezzatura. Meno seccature. Meno complessità. Che si tratti di una trasmissione in diretta o di un discorso del CEO, il decodificatore NDI® | HX integrato consente di ottenere un maggiore coinvolgimento con una minore configurazione.
