AJA Video annuncia il nuovo KiPRO GO2

AJA Video annuncia il nuovo KiPRO GO2

VIDEOCINE2000 - gio 13 giu - news

AJA Video Systems ha annunciato Ki Pro GO2, la nuova generazione del suo registratore multicanale HD/SD Ki Pro GO. Dotato di una serie di funzioni aggiornate, il dispositivo portatile da 2RU facilita la registrazione simultanea di fino a quattro canali H.265 (HEVC) o H.264 (AVC) su unità USB 3.0 o storage di rete a costi contenuti, con registrazione ridondante e riproduzione a canale singolo. Ki Pro GO2 aiuta i professionisti della produzione a produrre immagini di qualità superiore a velocità di bit inferiori, consentendo tempi di registrazione più lunghi. Inoltre, offre una connettività flessibile, che comprende quattro ingressi video digitali 3G-SDI e quattro HDMI, in modo da potersi collegare a un'ampia gamma di sorgenti video. Il dispositivo sarà esposto allo stand AJA di InfoComm (C8321) dal 12 al 14 giugno 2024.

"L'adattamento a una serie di scenari di produzione è diventato fondamentale per le produzioni moderne, sia sul set che in un locale, per cui AJA tiene sempre presente la versatilità quando progetta nuovi prodotti. Ki Pro GO2 offre ai professionisti tutte le caratteristiche che Ki Pro GO ha da offrire, con un design elegante e l'aggiunta della flessibilità di registrare in H.265 o H.264, a seconda delle esigenze specifiche di ogni produzione", ha condiviso il presidente di AJA Nick Rashby. "Il prodotto è stato ispirato dal feedback degli utenti in diverse regioni del mondo in cui l'H.265 è ampiamente utilizzato, e siamo entusiasti di presentarlo al mercato in occasione di InfoComm".

Ki Pro GO2 vanta un'ampia serie di funzioni per una registrazione e una riproduzione affidabili e ad alte prestazioni in una vasta gamma di ambienti, dalle tournée di concerti ed eventi sportivi alle case di culto, alle università e altro ancora. L'installazione e il funzionamento sono semplici grazie a un display HD per un monitoraggio preciso; monitoraggio video e sovrapposizione di menu/stato con una tastiera su schermo; pulsanti dedicati per la registrazione, la riproduzione, l'arresto, il riavvolgimento e l'avanzamento rapido; e una connessione LAN Ethernet standard per la configurazione e il controllo remoti del dispositivo in rete da qualsiasi browser web utilizzando l'intuitiva interfaccia utente web (UI) di Ki Pro GO2.