
AJA Presenta Bridge NDI
VIDEOCINE2000 - gio 28 ott - news
AJA Bridge NDI - Gateway di conversione HD ad alta densità e 4K/UltraHD per SDI in NDI e NDI in SDI
AJA ha presentato oggi BRIDGE NDI 3G, un'appliance 1RU elegante e ad alte prestazioni che consente una conversione affidabile, ad alta densità e di alta qualità da/per SDI ed il protocollo video over IP NDI® di NewTek.
Il dispositivo gateway flessibile supporta flussi di lavoro 4K e HD multicanale ed è progettato per aiutare i professionisti del broadcast, della produzione e proAV a spostarsi senza problemi tra varie piattaforme, protocolli e tipi di connettività.
BRIDGE NDI 3G racchiude due schede NIC 10GigE integrate per I/O NDI, nonché connessioni SDI ad alta densità per un massimo di 16 canali di I/O 3G-SDI, offrendo fino a quattro canali di 4K o 16 canali di HD, o una combinazione di codifica/decodifica NDI HD e 4K in un fattore di forma compatto 1RU. Il dispositivo vanta un'interfaccia intuitiva e una schermata di amministrazione del sistema che semplificano l'installazione, l'esecuzione e la configurazione di BRIDGE NDI 3G in modo rapido e sicuro. Utilizzando un browser Web standard, tecnici, ingegneri, operatori e produttori possono accedere all'interfaccia in remoto per visualizzare in anteprima e gestire i contenuti, comprese le preferenze di monitoraggio locale. Gli operatori sono anche in grado di navigare liberamente, aggiungere ai preferiti, etichettare e filtrare un grande volume di sorgenti NDI sulla rete, nonché etichettare qualsiasi input o output SDI e vedere tutte le attività di I/O in un dato momento.
BRIDGE NDI 3G è un gateway 1RU che offre conversione ad alta densità da 3G-SDI a NDI e da NDI a 3G-SDI sia per HD multicanale che per 4K/UltraHD. Progettato per essere inserito in qualsiasi flusso di lavoro NDI o SDI esistente come appliance plug and play, è facile da implementare e amministrare.
BRIDGE NDI 3G offre un'immensa potenza di conversione e flessibilità, completamente controllabile da remoto per uso AV, sicurezza e sorveglianza, trasmissione, eSport, luoghi di intrattenimento e una vasta gamma di altre strutture che necessitano di codifica e decodifica NDI efficienti di alta qualità. Imposta e dimentica o usa in modo più dinamico in base alle esigenze del progetto.
Caratteristiche principali:
- I/O 3G-SDI con supporto fino a 16 canali HD o 4 canali 4K/UltraHD fino a 60p
- Codifica/decodifica bidirezionale da SDI a NDI, da NDI a SDI, con una combinazione di video HD o 4K/UltraHD
- Confidence monitoring
- Profili di codifica NDI selezionabili per 8 bit e 16 bit, 4: 2: 2
- Supporto video e key
- Supporto audio a 16 canali
- WebUI remoto o accesso GUI locale per una facile amministrazione, controllo e funzionamento
- Fattore di forma di classe enterprise chiavi in mano 1RU montabile su rack
- Doppia interfaccia 10GigE per controllo e trasporto
- Doppi alimentatori per la ridondanza delle applicazioni critiche
- Tre anni di garanzia
