Scopri le nuove funzionalità di Telestream Wirecast 8

Scopri le nuove funzionalità di Telestream Wirecast 8

VIDEOCINE2000 - gio 09 nov - sw updates

La nuova versione Wirecast 8 aggiunge la Conferenza Peer-to-Peer, Commenti Live Facebook, Multi-Viewer e con un sacco di nuove funzionalità e aggiornamenti per rendere ancora più facile la trasmissione live streaming.
Ci sono ora nuovi strumenti a disposizione come una nuova potente conferenza peer-to-peer, funzionalità per il coinvolgimento dei social media, applicazione iOS, nuove funzionalità audio e altro ancora!


Le nuove caratteristiche di Wirecast 8:

 

  • Wirecast Rendezvous:  la conferenza peer-to-peer integrata di Wirecast, per la condivisione dello schermo e la soluzione di call a distanza. Integrazione con Wirecast Go app iOS, browser Chrome e Firefox.
  • Facebook Live Comments: Utilizza il Titler Live Express gratuito (gratuito con Wirecast 8) per curare e visualizzare i commenti e gli annunci di Facebook direttamente sullo schermo in bellissimi modelli personalizzati.
  • Multi-track Audio Mixing (Pro): Registrare o inviare fino a 8 brani audio separati (mix) per trasmissione. Perfetto per lo streaming multilingue o l'isolamento di tracce audio per la produzione e post-produzione.
  • NewBlueFX Titler Live 3: Crea titoli animati e grafici 3D animati e scegli tra centinaia di modelli o crea il tuo. Viene fornito in 4 versioni diverse: Presente, Sport, Sociale e Completo.
  • Multi Viewer: Anteprima qualsiasi angolo della sorgente o della fotocamera su qualsiasi display collegato. Personalizza i tuoi layout in modo da poter visualizzare in modo rapido tutti i tuoi contenuti.
  • Multi-channel Audio Ingest: Adesso puoi portare fino a 16 canali di audio per sorgente. Evita la necessaria miscelazione a monte e ottieni il suono che desideri con Wirecast. Aggiunto il supporto per i dispositivi compatibili ASIO e WASAPI.
  • Clocks & Timers: Aggiunta di ora e data a qualsiasi trasmissione o creazione di orologi, temporizzatori e cronometri per i clienti che è possibile controllare con il semplice clic del mouse
  • Easier to Use: I nuovi wireframe per le fonti consentono di ridimensionare, ruotare e ritagliare direttamente all'interno dell'editor dell' anteprima. La rotazione Z è arrivata.
  • Better Performance: Il nuovo motore di rendering, una migliore conversione dello spazio colore e una maggiore prestazione di codifica e una gestione delle risorse consentono di ottenere risultati migliori utilizzando meno risorse.
  • Wirecast Go 2.0: Con l'applicazione per iOS, puoi eseguire il flusso su qualsiasi sistema Wirecast da qualsiasi posizione utilizzando la tua connessione LTE o WiFi con Rendezvous. Perfetto per la produzione remota dal vivo e il contributo.
  • New Transitions: nuove animazioni di transizione, compresa una revisione completa alla transizione "smooth".
  • Dropshadow & Reflection: Aggiungi splendide riflessi personalizzabili e dropshadows a qualsiasi sorgente. Funziona con chroma keyed e live sources, quindi applica solo l'effetto sulla parte corretta dell'immagine.