G-Technology Armorlock

G-Technology Armorlock

VIDEOCINE2000 - ven 30 ott - news

Ti presentiamo la nostra rivoluzionaria piattaforma di sicurezza

L'unità crittografata ARMORLOCKTM NVMeTM SSD e la relativa app segnano una nuova era per la sicurezza dei dati: estrema facilità d'uso ed eccezionali prestazioni per aiutare i professionisti a proteggere i contenuti più importanti senza rallentare il sistema. La crittografia è solo l'inizio.

 

Lo strumento che rivoluziona i principi di sicurezza, velocità e praticità d'uso.

ArmorLock App - Scopri come funziona

Ricordarsi le password, inserire i codici e scaricare il software sono operazioni che rallentano il lavoro.

Con la tecnologia ARMORLOCK, il tuo telefono è la chiave di tutto. Abbiamo progettato ARMORLOCK per adeguarci al modo in cui oggi si usa il telefono: con l'autenticazione biometrica, ora puoi accedere in modo semplice e rapido ai tuoi contenuti toccando semplicemente un pulsante.Un nuovo sistema per l'autorizzazione degli accessi

Collaborare è fondamentale per assicurare un corretto workflow aziendale, ma dover gestire un numero elevato di utenti e dispositivi comporta rischi in termini di sicurezza.

L'app ARMORLOCK ti consente di controllare facilmente chi accede alla tua unità, per una collaborazione efficace e senza rischi. Devi inviare l'unità ARMORLOCK a un utente in un'altra location? Prima di spedirla, autorizza il suo accesso all'unità utilizzando il tuo servizio di posta elettronica o messaggistica preferito.

Gestione efficace delle unità

Ultima posizione nota
Hai paura di perdere la tua unità ARMORLock? L'app ti mostrerà su una mappa dove l'hai utilizzata l'ultima volta.

Cancellazione sicura
Quando i contenuti non sono più necessari, puoi utilizzare la funzione di cancellazione sicura per ripulire l'unità in tutta sicurezza toccando un solo pulsante.

Formattazione automatica
Con l'app ARMORLOCK puoi formattare rapidamente la tua unità su uno dei file system compatibili.

 

La crittografia è solo l'inizio

Crittografia hardware AES-XTS a 256 bit di livello professionale e gestione delle chiavi basata sulla curva ellittica NIST P-256 per una protezione efficace dei dati senza compromessi in termini di velocità. L'SSD NVMe crittografata ARMORLOCK viene fornita completamente bloccata e pronta all'uso, impedendo da subito gli accessi indesiderati. Dopo averla sbloccata, potrai accedere rapidamente ai contenuti memorizzati. Una volta rimossa, l'unità si blocca automaticamente rendendo inaccessibili tutti i contenuti.Le password sono un vecchio ricordo

 

Massima protezione per i tuoi contenuti

I tempi di trasferimento sono tempi morti. Grazie al corpo in alluminio che favorisce la dispersione di calore, l'SSD NVMe crittografata ARMORLOCK è ideale per i professionisti che hanno bisogno di una velocità costante di 1000 MB/s in lettura e di 1000 MB/s in scrittura*.

 

Massima resistenza

Camion di produzione, carrelli per attrezzatura fotografica, custodie Pelican e zaini. Realizzata con materiali dalle elevate caratteristiche di durabilità, la SSD NVMe crittografata ARMORLOCK è ideale per i professionisti che cercano un dispositivo affidabile. Grazie al suo case solido e facile da trasportare, l'unità resiste alle cadute da unaltezza massima di 3 metri**, è resistente allo schiacciamento fino a 453 kg, così come all'acqua e alla polvere (IP67).

ENTRA IN UNA NUOVA ERA PER LA SICUREZZA DEI DATI CON QUESTI SSD AD ALTE PRESTAZIONI

*In base alle velocità di lettura e scrittura. 1 MB/s = 1 milione di byte al secondo. In base a test interni; le prestazioni possono variare a seconda del dispositivo host, delle condizioni d'uso, della capacità dell'unità e di altri fattori.
**Su un pavimento in cemento ricoperto di moquette.